Home TvReality e talentItalia’s Got Talent, i video dei semifinalisti del Golden Buzzer

Italia’s Got Talent, i video dei semifinalisti del Golden Buzzer

Mancano tre serate alla fine del Talent di Sky Uno, ecco i video dei quattro concorrenti che si sono guadagnati l'accesso diretto in semifinale

Foto: I giudici di Italia's Got Talent hanno scelto i semifinalisti  - Credit: © Sky

29 Aprile 2015 | 16:05 di Manuela Puglisi

Conclusa la fase delle audizioni Italia's Got Talent, in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno, è a tre serate dalla sua conclusione. Il 30 maggio sarà la volta della prima delle due semifinali in diretta, mentre la finale si terrà il 14 maggio e avrà come ospiti: Simon Cowell, ideatore di X Factor e Britain's Got Talent (nonché dei One Direction), insieme ai Diversity, il corpo di ballo che ha vinto la versione britannica del talent.

I giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano hanno scelto i semifinalisti della sesta edizione, ecco i nomi dei talenti selezionati: Martina Giammarini, Elisa Lamberti, i Nerd Force Crew, Caterina Giordano, Alessandro & Alessandro, Mary Sarnataro, Joel, Amber Dutta, Gaggi, gli Electricity, Toni Bonji, Lusy Imbergerova, Simone Al Ani, React Dj, Skuba Libre, i Lux Arcana, Shark and Groove e gli Straduri Killa.

L'ultimo posto disponibile sarà assegnato secondo i gusti del pubblico che dovrà scegliere tra Amir, i Camillas, Magica Rosy e Claudio Lauretta. Qualcun altro, invece, si era già assicurato l'accesso diretto alla semifinale grazie al Golden Buzzer: i Teatribù, Cisky, i Vanity Crew e Diego Caputo. Ecco i video delle loro esibizioni.