Home TvReality e talent«L’Isola dei Famosi 2017»: chi sarà eliminato nella sesta puntata?

«L’Isola dei Famosi 2017»: chi sarà eliminato nella sesta puntata?

In onda martedì 7 marzo il sesto appuntamento con il reality di Canale 5, nel corso del quale scopriremo chi abbandonerà l'Honduras tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno

Foto: Moreno davanti al fuoco  - Credit: © Mediaset

07 Marzo 2017 | 15:34 di Marianna Ninni

Tutto pronto per il sesto appuntamento con «L’Isola dei Famosi», in onda questa sera su Canale 5. Anche in occasione di quella che si preannuncia come una puntata ricca di sorprese e colpi di scena, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ospita l'opinionista Vladimir Luxuria.

A distanza di una settimana, la tensione tra i concorrenti è sempre alle stelle e il gruppo dei naufraghi continua a essere spaccato in due. Da un lato c’è Raz Degan, ben determinato a portare avanti la sua decisione di restare da solo, dall’altro c’è il resto del gruppo che vive con un certo disagio la decisione dell’ex modello. C’è chi, come Giulia Calcaterra e Simone Susinna, non si fa alcun problema a dimostrare una certa ostilità nei suoi confronti e chi, come Samantha De Grenet e Giulio Base, seppur non condividendo la scelta del naufrago, con un po’ di diplomazia si dimostra più aperto al confronto. Neanche l’arrivo di Imma Battaglia, giunta in Honduras come “ospite di Degan”, sembra aver portato una maggiore tranquillità tra i concorrenti. Continuano a emergere disagi e la tanto desiderata serenità appare solo un lontano orizzonte irraggiungibile.

Due importanti decisioni verranno prese proprio nel corso della serta. La prima riguarda Paola Barale e la sua decisione di recarsi o meno in Honduras per andare a trovare i naufraghi. La seconda riguarda invece l’eliminazione settimanale: chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno dovrà lasciare l’Isola? Voce in capitolo avrà come sempre il voto dei telespettatori, espresso tramite sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l'app Mediaset.

Nel corso della puntata scopriremo anche ch, tra Raz Degan e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida, sarà il nuovo leader e come i naufraghi si stanno preparando ad affrontare la nuova prova evolutiva che consentirà loro il passaggio nell’Isola della Caccia e i benefit alimentari che questa settimana sono mancati a tutti.