Home TvReality e talentLe interviste esclusive ai naufraghi de L’isola dei famosi 2019

Le interviste esclusive ai naufraghi de L’isola dei famosi 2019

Vi presentiamo i concorrenti che vedremo nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Foto: Alessia Marcuzzi presenta ”L’isola” per la quinta volta  - Credit: © Frezza/La Fata

22 Gennaio 2019 | 10:22 di Solange Savagnone

Tutto pronto in Honduras per accogliere i nuovi concorrenti de “L’isola dei famosi”, condotto per la quinta volta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi e prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group).

I naufraghi hanno già raggiunto l’America Centrale, dove resteranno circa due mesi e ce la metteranno tutta pur di sopravvivere alle punture di insetto, alle intemperie e al poco cibo. Ovviamente, come da tradizione, non mancheranno le sorprese (la più “succosa” sarà svelata al pubblico nel corso della prima puntata).

Come spiega anche Alessia: «“L’isola” è da sempre un programma pieno di colpi di scena. Io stessa sono emozionatissima perché sono la prima a sentirmi costantemente sulle sabbie mobili». Per quanto riguarda il cast, la conduttrice si dichiara entusiasta. «Mi aspetto tante storie da raccontare perché sono queste che fanno la differenza in un reality. Spero che i naufraghi riescano ad aprirsi».

Poi ci fa qualche nome. «Quando ho saputo che ci sarebbe stata Grecia Colmenares sono impazzita di gioia: da piccola guardavo le sue soap insieme con mia nonna. Riccardo Fogli dei Pooh è un po’ uno di famiglia visto che Roby Facchinetti è il nonno di mia figlia Mia». Invece il naufrago che secondo lei ci riserverà più sorprese sarà Paolo Brosio: «Con lui ho condotto il programma “8 mm” e mi sono divertita un sacco, non lo vedo da tempo e mi aspetto che sarà una scheggia impazzita, ha tante cose da raccontare… tra sacro e profano!».

Accanto ad Alessia in studio, nel ruolo di opinioniste, ci saranno due signore della tv: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. «Sono felice che siamo tutte donne, ho fortemente voluto entrambe» ci confida Alessia che per questa edizione ha fatto un ennesimo cambio di look: «Dopo essermi vestita low cost e aver preso i vestiti dal mio armadio, stavolta mi vestirò con gli abiti dell’ultima collezione firmata da Donatella Versace: sarò molto rock!».

Le interviste esclusive ai naufraghi

Luca Vismara "Quello di Amici"

Virginia e Victorija Mihajlovic "Le figlie del campione"

Abdelkader Ghezzal "L'ex calciatore"

Taylor Mega "La bellona"

Kaspar Capparoni "L'attore"

Youma Diakite "La modella"

Aaron Nielsen "Il figlio d'arte"

Grecia Colmenares "La telenovelista"

Jo Squillo "La modaiola"

Riccardo Fogli "Il cantante"

Demetra Hampton "L'attrice"

Marco Maddaloni "Il judoka"

Sarah Altobello "La showgirl"

Paolo Brosio "Il mistico"

Marina La Rosa "La gieffina"

Il backstage della copertina di Sorrisi