Home TvReality e talent«Le Kardashian»: il reality show sbarca su Sky Uno

«Le Kardashian»: il reality show sbarca su Sky Uno

Da lunedì, ogni giorno alle 18.45. Si parte dalla 13° stagione del programma divenuto fenomeno di massa negli Stati Uniti

Foto: Le Kardashians: Kendall Jenner  - Credit: © E! Entertainment

20 Ottobre 2019 | 20:17 di Lorenzo Di Palma

Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, Kendall e Kylie Jenner: in una sola parola Le Kardashian, famose per essere famose, anche grazie a un reality show a suo modo di culto, che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, con innumerevoli spin-off, e che ora arriva anche in Italia: giunto alla 17° stagione negli Usa, in Italia si comincia dalla 13° da lunedì 21 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18.45 su Sky Uno (ma anche on demand, su Sky Go e in streaming su Now Tv.

Star dello show sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie che dal 2007 segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico.

Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook. Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest.