«Le Olimpiadi della Tv» i momenti migliori dello «Speciale Uomini e donne»

I tronisti e i corteggiatori più amati della trasmissione di Maria De Filippi in un incredibile frullato di tutte le trasmissioni più popolari di Canale 5. Vincono i Senior e… Rudy Zerbi

Desirée Popper  Credit: © Mediaset
19 Marzo 2017 alle 02:59

Si era parlato di Olimpiadi della Tv e Olimpiadi sono state: in una centrifuga-blob di tutte le trasmissioni più viste di Canale 5, sabato 18 marzo, due squadre di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, suddivisi in Trono Senior e Trono Giovane, si sono sfidati come concorrenti anche in Avanti un altro di Paolo Bonolis, i talent Amici e Tu si que vales, Striscia la Notizia e persino il people show C'è posta per te.

Il risultato? Hanno vinto i Senior, ma più per simpatia che per capacità. Decisivo è stato Jimmy Ghione di Striscia, che ha premiato gli sforzi, pur senza frutto, di Gemma per consegnare un Tapiro d'oro all'amatissima Tina Cipollari che le è sfuggita. La stessa Gemma è stata protagonista a C'è una Lettera per Te, con l'ennesima missiva al suo bel Giorgio, che però non è tornato sui suoi passi. Ma la vera rivelazione per il pubblico serale, è stato Francesco, arzillo tronista ?Over?, mattatore delle sue prove. Mentre per tutti è stato chiaro che il prossimo conduttore di Avanti un altro, potrebbe essere Rudy Zerbi, perfetto nel ruolo che di solito è di Bonolis.

Una festa per tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi, che in questo concentrato della sua tv, non è apparsa mai, pur essendo presente in ogni fotogramma. In questa gallery le immagini delle esibizioni:

Seguici