Home TvReality e talentLe prime immagini di Tú sí que vales 2015

Le prime immagini di Tú sí que vales 2015

Sono aperti i casting del talent di Canale 5, la prossima edizione andrà in onda la seconda o la terza settimana di settembre. Ecco le prime immagini con Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Belen Rodríguez

Foto: I giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry scotti  - Credit: © Andrea Ciucci

30 Luglio 2015 | 17:06 di Silvia Perazzino

Se avete talento in qualcosa fatevi avanti, i casting per la prossima edizione di Tú sí que vales sono aperti e su www.wittytv.it/casting-tsqv/ potete trovare il modulo per l'iscrizione. Intanto, quelle che vedete sono le prime immagini che arrivano dallo studio 8, lo stesso di Amici, a Roma.

Uno studio rinnovato, che può ospitare un pubblico di 600 persone, con un maxi pannello posto dietro ai giudici che riproduce la celebre clessidra (quella che può aggiungere e togliere il tempo all'artista che si esibisce), confermata dunque anche in questa nuova edizione. In giuria ritroviamo l'affiatatissimo trio della scorsa stagione composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancato anche stavolta dal quarto scoppiettante giudice Mara Venier.

A fare gli onori di casa torna una Belen Rodríguez in forma strepitosa e Francesco Sole con un taglio di capelli più sbarazzino. Il talent show del sabato sera di Canale 5, che la scorsa stagione ha fatto registrare un boom di ascolti, andrà in onda a partire dalla seconda o terza settimana di settembre. Nove le puntate in programma. Lo scorso anno a vincere la gara furono Claire Francisci e Alessio Bucci, con la loro spettacolare e acrobatica esibizione in coppia di pole dance.

E come si dice, anche quest'anno vinca il migliore!