Home TvReality e talentA «L’Isola Dei Famosi» Paola Barale e Imma Battaglia

A «L’Isola Dei Famosi» Paola Barale e Imma Battaglia

Ospiti in studio l'ex di Raz Degan, Massimo Ceccherini che si è ritirato e Giacomo Urtis, l’eliminato. A Cayo Cochinos sbarca l'attivista Lgbt

Foto: Alessia Marcuzzi  - Credit: © Mediaset

27 Febbraio 2017 | 19:07 di Daniele Ceccherini

Si sposta il martedì, 28 febbraio in prima serata su Canale 5, il quinto appuntamento con L'Isola Dei Famosi. Sarà un puntata ricca di ospiti inaspettati in studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e a Cayo Cochinos, sulla spiaggia dei naufraghi.

La settimana infatti è iniziata con un abbandono clamoroso, quello di Massimo Ceccherini, che ha deciso di lasciare il gioco e che quindi arriverà in studio per spiegare le motivazioni della sua decisione e raccontare la sua esperienza di naufrago. E con lui ci sarà anche il terzo concorrente eliminato, ovvero il dottore Giacomo Urtis.

Inoltre, ci sarà, visto che lo ha annunciato su Instagram, anche Paola Barale, che ?scende in campo? per il suo ex Raz Degan, per difenderlo contro il resto del gruppo. In Honduras infatti le tensioni non sono diminuite nemmeno dopo l'abbandono di Ceccherini e gli otto naufraghi rimasti in gara vivono separati e con gli animi costantemente accesi, in una sorta di ?tutti contro Raz?. Degan ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi di partecipare alle prove di gruppo e discutendo soprattutto con Giulia Calcaterra, che prova a tenergli testa.

Non è finita: nel corso della diretta, a Cayo Cochinos, i naufraghi riceveranno l'inaspettata visita di Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento Lgbt italiano.

Infine anche questa settimana scopriremo, con Stefano Bettarini in collegamento in diretta dall'Honduras, chi sarà il nuovo leader e proseguiranno le prove che saranno sottoposte al "comitato scientifico" dell'Isola, per cercare di conquistare il passaggio all'Isola della Caccia.