E’ calato il sipario sulla dodicesima edizione de «L'Isola dei Famosi». Nessun colpo di scena, ha vinto Raz Degan. Ce lo aspettavamo tutti, soprattutto chi ha condiviso con lui l’esperienza in Honduras. Sul podio insieme all’attore israeliano ci sono Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Il modello siciliano dagli occhi di ghiaccio ha ammesso di aver sperato a un certo punto di vincere e di essere stato spronato ad andare avanti anche dalle critiche dell’opinionista Vladimir Luxuria. La Grimaldi felice come una bambina è pronta a tornare alla vita normale perché questo viaggio le ha regalato tanto e ridato una parte di se stessa.
Simone Susinna
Il modello vicecampione è esausto ma felice. “Ho sperato a un certo punto di vincere ma va bene così. Adesso voglio studiare e diventare un bravo attore”. Il nuovo Gabriel Garko?
Eva Grimaldi
Per l’attrice Eva Grimaldi è arrivata una bella medaglia di bronzo di cui va fierissima. “L’isola la porterò per sempre con me dentro al mio cuore: ci sono stati momenti duri e altri indimenticabili”. Unica presenza femminile sul podio ha aggiunto: “Non so se ho rappresentato le donne, quello che posso dire è che sono stata me stessa. Ho trovato amiche fantastiche come Malena e Nancy”.
Samantha De Grenet
E’ stata protagonista indiscussa di questa edizione de «L’Isola dei Famosi», ma non è arrivata in finale, nonostante abbia avuto la possibilità di farlo. Samantha De Grenet infatti ha preferito tornare a casa dalla sua famiglia: “Non volevo rientrare dalla porta di servizio, è andata bene così. La vittoria di Raz Degan è meritata: ha capito che cosa voleva il pubblico”.
Nancy Coppola
Con un abito lungo color aragosta e dimagritissima, Nancy ha spiegato che quest’avventura l’ha decisamente segnata: «È stata la rivincita di tutti i cantanti neomelodici e ne sono fiera».
Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra è felice della vittoria di Raz Degan, nonostante il loro rapporto sull’isola sia stato abbastanza turbolento. «È stato il naufrago doc, quindi mi fa piacere assistere alla sua vittoria anche se ha detto a volte di essere mio nemico» ha detto. Dopo questa esperienza, l’ex velina di «Striscia la Notizia» vorrebbe continuare a lavorare nel mondo del fitness «ma se dovesse arrivare qualche proposta dalla tv ne sarei felice».
Trionfa Raz Degan che all'ultimo televoto batte Simone Susinna. Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi eliminate in sequenza. Il nostro racconto in diretta della finalissima del reality di Canale 5
Samantha de Grenet eliminata al televoto, torna in Italia. Raz Degan in nomination con Giulio Base. Simone Susinna leader della settimana. Il nostro racconto in diretta del reality di Canale 5