Home TvReality e talent«L’isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella quarta puntata

«L’isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella quarta puntata

Grecia Colmenares eliminata dal televoto. Arrivano due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Anastasia Sorgè. Al televoto Kaspar Capparoni, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Appuntamento a mercoledì 13 febbraio

Foto: Alessia Marcuzzi  - Credit: © Mediaset

11 Febbraio 2019 | 02:10 di Lorenzo Di Palma

Mosquitos, riso e fame tengono banco, come da tradizione, all’Isola dei Famosi. Non ha fatto eccezione la quarta puntata del reality di Canale 5, domenica 10 febbraio. Puntata che ha visto una nuova eliminazione, quella di Grecia Colmenares e l’arrivo di due naufraghi nuovi di zecca come Jeremias Rodriguez e Soleil Anastasia Sorgè. Chiusa dando appuntamento riavvicinato per una nuova puntata in diretta a mercoledì 13 febbraio.

Foto: Grecia Colmenares

Grecia Colmenares, "La telenovelista" di questa edizione, lascia battuta al televoto per pochi di scarto da Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Deve la sua fama alla partecipazione a molte soap opera degli anni Ottanta e Novanta, come Topazio e Manuela, ma Paolo Brosio - tormentato anche dai mosquitos e sempre sull’orlo del ritiro - oramai ha reso popolari anche la sue funzioni fisiologiche.

Foto: Paolo Brosio - Credit: © Mediaset

Al nuovo televoto ci sono di nuovo Yuri Rambaldi e Sarah Altobello e Kaspar Capparoni, del quale non tutti apprezzano il decisionismo, non salvato dal nuovo leader della settimana, ruolo scelto con prove gladiatorie e quindi di nuovo appannaggio del campione di judo Marco Maddaloni.

Foto: Kaspar Capparoni - Credit: © Mediaset

Diverso il caso di Yuri Rambaldi, votato a furor di popolo da quasi tutti i naufragi, giudicato “lavativo” secondo i più ma prezioso per la Gialappa’s, che ha chiesto apertamente di essere votato e che, quindi, sarà oggetto di eventuali provvedimenti da parte della produzione.

Foto: Yuri Rambaldi - Credit: © Mediaset

Yuri, che di professione fa lo spogliarellista, è stato anche protagonista di uno strip poco apprezzato da Marina La Rosa e Jo Squillo - arrivata da una settimana e perfettamente integrata così come Stefano Bettarini - in cui ha coinvolto anche Sarah Altobello, poi spedita al televoto da Maddaloni.

Foto: Sarah Altobello - Credit: © Mediaset

Youma Diakite, bellissima modella ed attrice di Malindi ha abbandonato, durante la settimana, ritirandosi ufficialmente per tornare dal figlio di cinque anni che stava vivendo male la sua assenza. Durante la diretta però sono sbarcati sulle spiagge dell’Honduras e subito coinvolti nelle prove nel fango, Jeremias Rodriguez - così come prima di lui le sorelle Belen e Cecilia - e Soleil Sorgè, famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne.