Home TvReality e talent«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella Semifinale

«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella Semifinale

Quatto eliminati nella penultima puntata: Riccardo Fogli, Soleil Anastasia Sorgè, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Al televoto Aaron Nielsen e Sarah Altobello

Foto: Alvin con i cinque naufraghi che parteciperanno all'ultima puntata  - Credit: © Mediaset

26 Marzo 2019 | 02:44 di Lorenzo Di Palma

Con un colpo di coda nell’undicesima e penultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019, lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5, sono stati ben quattro i naufraghi eliminati definitivamente dai giochi e sono tutti nomi su cui tanti avevano scommesso come quelli di Riccardo Fogli e Soleil Anastasia Sorgè, o di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, che già battuti al televoto “resistevano” all’eliminazione da settimane.

Tutti e quattro lasciano l’Honduras dopo essersi ritrovati a “l’Isola che non c’è” dei ripescaggi, insieme con Luca Vismara, che sconfitto al televoto settimanale con Marina La Rosa, li ha poi battuti a una nuova votazione-lampo ritornando di nuovo in gioco.

Salgono intanto le quotazioni di Marina La Rosa, che ha anche vinto la prova del fuoco diventando la nuova leader del gruppo e la prima finalista del reality. Il tutto dopo aver vinto, in una gara che prevedeva anche un po’ di “cultura generale”, la rivale Soleil Sorgè che poi ha spedito al suo primo televoto, perso a stragrande maggioranza contro Sarah Altobello.

Al nuovo televoto settimanale ci sono invece Aaron Nielsen, il più votato dal gruppo, che zitto zitto è comunque arrivato all’ultima puntata del reality, e proprio l’esuberante pugliese, vera risorsa per la Gialappa’s, Sarah Altobello, scelta ancora una volta da Marina La Rosa.

Si avvia verso la finale, infine, anche Marco Maddaloni, il campione di judo napoletano, che in settimana ha perso la nonna, ma ha deciso comunque di restare per giocarsi le sue carte, come lei avrebbe voluto.