«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella sesta puntata

Eliminata Giorgia Venturini. Anche Stefano Bettarini all’“Isola che non c’è”. Al televoto Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlovic e ancora una volta Luca Vismara

Alessia Marcuzzi  Credit: © Mediaset
21 Febbraio 2019 alle 03:17

È Giorgia Venturini, la “naufraga” eliminata dal televoto nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, mercoledì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. Con Yuri Rambaldi, eliminato nella scorsa puntata, era la “non famosa” di questa edizione, sbarcata all’Isola dopo le selezioni di #SarannoIsolani. Voleva già abbandonare il programma negli ultimi giorni, quindi ha scelto di non restare nell’“Isola che non c’è” con Kaspar Capparoni, che dopo una settimana di solitudine parla con un uccello ribattezzato Alberto, in onore del grande Sordi.

Giorgia Venturini  Credit: © Mediaset

Scelta contraria, e non si poteva dubitare, ha fatto invece Stefano Bettarini che, battuto in televoto-lampo da Aaron Nielsen, Jo Squillo e Sarah Altobello, una volta raggiunta “l’Isola che non c’è” ha accettato immediatamente di restarci in attesa del televoto della prossima puntata che lo vedrà contrapporsi a Capparoni e all’eliminato della situazione.

Stefano Bettarini  Credit: © Mediaset

Al nuovo televoto c’è invece, un po’ a sorpresa, Riccardo Fogli, che è il naufrago più benvoluto da tutti gli altri. Con lui se la vedranno le sorelle Virginia e Victorija Mihajlovic, “le figlie del campione”, impegnate nella maggior parte del tempo a confabulare di tattiche e strategie degli altri naufraghi insieme a Luca Vismara.

Le nomination  Credit: © Mediaset

E non a caso anche l’ex concorrente di Amici è di nuovo al televoto, scelto dal nuovo “leader” che è l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, rivitalizzato - e non è il solo - dall’arrivo della bella Ariadna Romero.

Ghezzal e Alvin  Credit: © Mediaset

E proprio la modella cubana Ariadna Romero, in una puntata all’insegna del gossip più spinto, è stata “scaricata” in diretta attraverso alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Spy, del calciatore della Lazio e della nazionale Francesco Acerbi, con il quale si frequentava da un mese. Ha comunque incassato con grande stile.

Ariadna Romero  Credit: © Mediaset

Mentre, Riccardo Fogli ha liquidato con un’alzata di spalle e un sorriso le voci di un presunto tradimento della giovane moglie, Karin Trentini, basate su supposizioni e indizi ricavati dai social network e rilanciate da molti siti e riferite anche da Barbara D’Urso in tv a Pomeriggio 5. “Mi fido ciecamente di lei” ha liquidato il tutto l’ex Pooh, che è poi stato premiato dalla visita della moglie che era volata di corsa in Honduras per tranquillizzarlo.

Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini  Credit: © Mediaset
Seguici