Home TvReality e talent«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella settima puntata

«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nella settima puntata

Eliminata Virginia e Victorija Mihajlovic. Al televoto il solito Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa. L’Isola torna al lunedì: appuntamento al 4 marzo

Foto: Isola dei Famosi - Virginia e Victorija Mihajlovic  - Credit: © Mediaset

28 Febbraio 2019 | 01:33 di Lorenzo Di Palma

Anche le sorelle Virginia e Victorija Mihajlovic, figlie dell’ex-calciatore ora allenatore Siniša, lasciano l’Honduras. Hanno infatti sbaragliato il televoto (con il 52%) chiuso nella settima diretta dell’Isola dei Famosi, mercoledì 27 febbraio su Canale 5, che le vedeva contro Riccardo Fogli e Luca Vismara. E poi non ci hanno pensato neanche un momento a rimanere ne “L’Isola che non c’è” per mettersi di nuovo in gara, tanto che Alessia Marcuzzi non ha neanche insistito facendole lasciare il reality più magre che mai, “felici e orgogliose di quello che abbiamo fatto”(?).

A fine puntata, dopo le nomination, al nuovo televoto vengono sottoposti di nuovo Luca Vismara, oramai abbonato, Jeremias Rodriguez, definito “un po’ troppo aggressivo” in certe situazioni, e Marina La Rosa, indicata dalla nuova “leader” della settimana, Soleil Sorgé che ha battuto sul filo alla “prova del fuoco” Aaron Nielsen.

Foto: La prova del fuoco - Credit: © Mediaset

È stata una puntata di discussioni infinite. Come sempre in Palapa il cibo tiene banco, ma si è passati dal riso alle “lumache”. Quindi ci sono susseguiti vari round che hanno visto contrapposte, per esempio, Soleil Sorgè e Ariadna Romero, che non le manda a dire. Quindi Jeremias Rodriguez che ha accusato Paolo Brosio di predicare bene e razzolare male (“Falso uomo di fede!”). Infine di Soleil e Jeremias - la coppia dell’edizione - contro, quasi, tutti.

Foto: Soleil e Jeremias - Credit: © Mediaset

Ma anche Marina La Rosa, indicata da tutti come "la stratega nell'ombra" di questa edizione e non a caso al televoto, ha avuto la sua dose di discussioni - per esempio con Jo Squillo - da cui non si tira mai indietro. È stata perfino accusata via video da Stefano Bettarini, che invece a “L’Isola che non c’è” con Kaspar Capparoni, che pure “non si fida delle donne”, ha vinto l’immunità per il prossimo televoto e al massimo gareggia a chi pesca di più. Appuntamento a lunedì.

- Credit: © Mediaset