Home TvReality e talent«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nell’ottava puntata

«L’Isola dei famosi» 2019: cosa è successo nell’ottava puntata

Eliminato Jeremias Rodriguez. Al televoto come sempre Luca Vismara con Abdelkader Ghezzal e Aaron Nielsen

Foto: Jeremias Rodriguez  - Credit: © Mediaset

05 Marzo 2019 | 01:41 di Lorenzo Di Palma

Ci sono volti due televoti, ma alla fine dell’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi, lunedì 4 marzo, in prima serata su Canale 5, è Jeremias Rodriguez, arrivato al reality sulle orme delle sorelle Cecilia e Belen, il naufrago eliminato definitivamente dal gioco. È stato infatti votato a grande maggioranza sia al televoto settimanale che lo vedeva contrapposto a Luca Vismara e Marina La Rosa, sia in quello “lampo” che lo ha visto sfidare l’attore Kaspar Capparoni all’isola dei ripescati detta anche “l’Isola che non c’è”.

Foto: Nomination - Credit: © Mediaset

Che poi da questa settimana “chiude” con il trasferimento dei suoi due occupanti, ovvero lo stesso Capparoni - il “cazzaro” dell’Isola secondo la Gialappa’s - e Stefano Bettarini - che continua a litigare con Marina La Rosa - nell’isola “principale” come naufraghi “sospesi”.

Foto: Marina La Rosa e Stefano Bettarini - Credit: © Mediaset

Per il resto la situazione è rimasta invariata con Soleil, spietata e atletica, che è di nuovo la “leader” della settimana. E con al nuovo televoto come sempre Luca Vismara, speditoci dalla leader, insieme stavolta all’ex attaccante algerino Abdelkader Ghezzal e ad Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte.

Foto: Soleil Sorgè

Il tanto annunciato “confronto” tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, responsabile della diffusione della notizia del presunto tradimento della moglie del cantante, alla fine si è svolto in maniera indiretta, riproponendo le immagini di Domenica Live e con un video preregistrato di Corona in cui ha rivendicato di avere le prove di un tradimento che dura da 4 anni: “alla fine siamo tutti un po’ cornuti…” gli dice con poca eleganza. Riccardo Fogli non gli ha neanche risposto direttamente - ma le opinioniste in studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio non si sono risparmiate - ribadendo fiducia alla moglie.

Decisamente più divertente il siparietto familiare con Siniša Mihajlović in studio per una sorpresa alle figlie Virginia e Victorija eliminate nella scorsa puntata. Originale il punto di vista dell’allenatore che ha visto nell’Isola un’opportunità per le figlie di provare che la vita “non è tutta rosa e fiori”.

Foto: Siniša Mihajlović con le figlie Virginia e Victorija - Credit: © Mediaset