Ma siete proprio sicuri che “L’isola dei famosi” sia un Paradiso?

Insetti, fame, clima ostile... Per i naufraghi anche queste sono “prove” da superare

19 Aprile 2021 alle 09:37

Mare cristallino, sole, spiagge deserte e natura selvaggia. Guardando su Canale 5 i naufraghi di Ilary Blasi, tutti abbiamo sognato di sbarcare in Honduras, nei luoghi incontaminati de "L'isola dei famosi". Covid permettendo, naturalmente.

Ma come direbbero i vecchi saggi: “Non è tutto oro ciò che luccica”. Infatti, oltre alla fame, i concorrenti se la devono vedere anche con insetti, clima ostile, incidenti di percorso... e c’è chi purtroppo deve ricorrere alle cure mediche. Qui trovate un “campionario” dei problemi più comuni: anche queste sono le “prove” che devono affrontare i coraggiosi vip sull’isola!

La sicurezza è garantita

Anche alla luce della pandemia, la salute dei naufraghi è ancor di più una priorità. Per ogni necessità sono presenti due medici italiani che si occupano di tutti (concorrenti e staff). Due medici locali inoltre monitorano 24 ore su 24 le isole dei naufraghi in caso di emergenza. Con loro c’è l’assistenza di tre infermiere. Lo staff medico, se serve, può soccorrerli in qualsiasi momento.

Seguici