Home TvReality e talent«Made in Sud», stasera si ricomincia a ridere

«Made in Sud», stasera si ricomincia a ridere

Il programma comico di Rai2, giunto alla settima edizione, andrà in onda fino al 24 maggio. Al timone Gigi & Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Noemi è l'ospite della prima puntata

 - Credit: © Pagina Ufficiale

23 Febbraio 2016 | 18:09 di Antonella Silvestri

La banda dei comici di "Made in Sud" torna a far ridere. Questa sera, su Rai2, alle 21.15, andrà in onda la settima edizione del programma in diretta dall'auditorium Rai di Napoli, condotto da Gigi & Ross insieme con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

"Made in Sud" terrà compagnia al pubblico, con quattordici appuntamenti, fino al 24 maggio a suon di battute, tormentoni e sketch sperimentali.

La prima puntata avrà un'ospite speciale: Noemi. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco: Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo Voi, Maria Bolignano, Paolo Caiazza e Francesco Cicchella, rivelazione di "Tale e Quale Show" che proporrà un'inedita parodia di Massimo Ranieri. Al professore Enzo Fischetti il consueto compito di tradurre in italiano le battute "terrone".

Anche in questa settima edizione, per misurare l'indice di gradimento in rete, un ampio spazio è dedicato alle linee social della trasmissione. Fan e follower del programma, si divertono a commentare e condividere spezzoni e battute comiche degli artisti in onda. Insomma, la risata è assicurata.