Marco Bellavia lascia il Grande Fratello Vip

L'1 ottobre il concorrente abbandona il programma. Ecco perché

1 Ottobre 2022 alle 15:10

Era nell'aria, anche se speravamo non accadesse. Marco Bellavia lascia il Grande Fratello Vip oggi 1 ottobre, al tredicesimo giorno dall'inizio del reality. Di fatto lui è entrato al quarto giorno, nel corso della seconda puntata e purtroppo non ha resistito alla nostalgia di casa.

Non è la prima volta che un concorrente abbandona la casa del Grande Fratello (anche quello vip) ma questa volta è un abbandono particolarmente importante e sentito, dal pubblico soprattutto. Il nome che ha dato grande identità ai programmi per bambini agli albori della tv commerciale, in pochi giorni nel reality si è fatto conoscere dal pubblico per la sua simpatia, per un tenero avvicinamento a Pamela Prati (per la quale ha da anni una sopita attrazione) ma soprattutto per le sue fragilità, tanto da essere considerato già uno dei concorrenti rivelazione della settima edizione.

Ha ammesso in più occasioni di avere alcuni problemi di carattere psicologico e lo stesso conduttore Alfonso Signorini, molto sensibile al tema, ha detto di voler intervenire con lo staff di psicologi del programma per capire le ragioni di questo forte malessere che nei fatti, l'ha portato portato all'abbandono. In questi minuti i social sono in ribellione a difesa di Marco: i comportamenti del concorrente considerati bizzarri hanno spesso infastidito gli altri concorrenti, che vengono accusati in particolar modo su Twitter di aver bullizzato Marco... accompagnandolo emotivamente verso l'uscita. In effetti sono già molte le occasioni in cui le manifestazioni di vicinanza erano decisamente minori a quelle accusatorie. Nel frattempo Marco navigava a pelo d'acqua tra crisi di pianto e poca serenità. E qui l'amara decisione.

Seguici