Home TvReality e talent“Master pasticciere di Francia”, il talent più “dolce” dell’estate

“Master pasticciere di Francia”, il talent più “dolce” dell’estate

Su Cielo la prima puntata del programma per gli amanti dell’alta pasticceria alla francese

Foto: La giuria dello show: Christophe Michalak, Philippe Urraca, Pierre Marcolini e Christophe Adam  - Credit: © Nicolas Gouhier/ABACAPRESS.COM

07 Agosto 2015 | 17:53 di Daniele Ceccherini

Se siete tra quelli che anche in vacanza non possono fare a meno della loro dose di cooking-show, per voi inizia venerdì 7 agosto alle 21.10, in prima tv su Cielo, Master pasticciere di Francia: il talent per giovani professionisti della pasticceria che si sfideranno per conquistare il titolo de “Le plus grand patissier”.

A giudicare le loro “creazioni” ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. Mentre, la padrona di casa che ci accompagnerà attraverso questa appassionante sfida, è la splendida Virginie Guilhaume.

Il vincitore dovrà dimostrare gusto, creatività, raffinatezza, qualità e tradizione. Quattro caratteristiche che non possono mancare ad un pasticciere professionista che, tra una prova e l’altra, si dovrà destreggiare tra Saint-Honoré, macaron l’éclair, millefoglie, Paris-Brest, la fraisier, la religieuse o la torta al limone meringata.

MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA | Venerdì 21.10

La quintessenza della pasticcieria è francese: da venerdì su Cielo www.cielo26.it/MasterPasticciere

Posted by Cielo TV on Martedì 4 agosto 2015