“MasterChef Italia”: aperti i casting per la 10ma stagione, ecco tutte le informazioni utili

Confermati in giuria Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, i giudici di "MasterChef"
19 Giugno 2020 alle 14:49

"MasterChef Italia" riparte e lo fa con una "call-to-action" tutta da ridere. La macchina produttiva del talent show culinario più famoso del piccolo schermo si è già rimessa in moto con l'apertura dei casting: la prossima stagione, ancora una volta in onda su SkyUno e NOW TV, sarà la decima. Confermata in toto anche la giuria, composta da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Proprio i tre chef sono stati i protagonisti di un simpatico video pubblicato sui social della trasmissione: «Carissimi tutti, sono cominciate le selezioni di "MasterChef". Dovete essere pronti a farci sentire la vostra passione, il vostro amore e la vostra determinazione. Fateci vedere chi siete, quindi mandateci i vostri video di presentazione. Dovete essere molto, molto, molto bravi. La decima edizione di "MasterChef Italia" vi aspetta», sono le parole scelte dal "trio".

Vuoi partecipare alla decima edizione di MasterChef Italia? Invia subito la tua candidatura!

🍳🍳🍳 Questa è una "call of arms"! Anzi, una chiamata alle armi! Chiamala come vuoi ma invia adesso la tua CANDIDATURA per partecipare ai CASTING della decima edizione di #MasterChefIt cliccando su questo link: http://masterchef.sky.it/casting-selezioni ‼️ ATTENZIONE! Se vuoi passare le selezioni è indispensabile seguire i consigli dei nostri chef! Guarda il video fino alla fine!Antonino Cannavacciuolo Bruno Barbieri Giorgio Locatelli Sky Uno Endemol Shine Italy #MasterChefIt

Posted by MasterChef Italia on Thursday, June 18, 2020

"MasterChef Italia": come candidarsi?

Per candidarsi alla prossima edizione del talent è necessario collegarsi al sito ufficiale della trasmissione (https://masterchef.sky.it/casting-selezioni). Dopodiché, il candidato dovrà inserire tutti i dati richiesti, dal codice fiscale alle informazioni personali, e rispondere ad alcune domande come le seguenti: "La tua più grande ambizione?", "Come reagisci alle critiche?", "Quali aspetti delle persone non sopporti?", "Chi ti ostacola e chi fa il tifo per te nella tua passione per la cucina?", "Qual è il tuo punto debole in cucina?". L'ultimo step sarà il "Ricettario", ovvero l'invio di tre piatti cucinati dall'aspirante "masterchef", e il caricamento di un video di presentazione. Aspiranti concorrenti, in bocca al lupo!

Seguici