Home TvReality e talent«MasterChef»: lo chef Giorgio Locatelli è il nuovo giudice

«MasterChef»: lo chef Giorgio Locatelli è il nuovo giudice

Lo chef stellato prende il posto di Antonia Klugmann che ha lasciato il programma dopo una sola stagione. In più, a dicembre, parte la prima edizione di «MasterChef All Stars» che vedrà il ritorno di alcuni dei concorrenti più amati delle passate stagioni

Foto: Lo chef stellato Giorgio Locatelli è il nuovo giudice di «MasterChef»

01 Giugno 2018 | 13:10 di Giulia Ausani

Svelato il nuovo giudice di «MasterChef Italia»: ai veterani Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo si aggiunge lo chef stellato Giorgio Locatelli, 55 anni, primo chef italiano a conquistare una stella Michelin con un ristorante italiano all'estero. 

«Far parte di MasterChef è per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese», ha dichiarato Locatelli. «E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione!», ha aggiunto.

E non è questa l'unica novità. A dicembre infatti prenderà il via su Sky la prima edizione di «MasterChef All Stars», che vedrà come concorrenti quei talenti che nelle passate edizioni del programma si sono distinti per passione, creatività e amore per i dettagli. A giudicarli ci saranno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, ai quali si affiancherà un giudice ospite diverso per ognuna delle quattro puntate del programma: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e la new entry Giorgio Localtelli.