Masterchef torna su Sky Uno dal 17 dicembre

In piena atmosfera natalizia tornano Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, insieme al nuovo giudice Antonino Cannavacciuolo. Ecco il primo teaser trailer della quinta edizione del talent culinario

Foto: Bruno Barbieri in elicottero

05 Novembre 2015 | 09:51 di Manuela Puglisi

La sfida culinaria più attesa dell'anno sta per tornare, la quinta edizione di Masterchef approderà sul piccolo schermo a partire da giovedì 17 dicembre su Sky UnoHD.

La gara esordirà in piena atmosfera natalizia e a guidare e a giudicare i concorrenti ci saranno i giudici di sempre, con una preziosa aggiunta. Chi si unirà a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri? Lo chef Antonino Cannavacciuolo, ovviamente, reduce dalle prime tre edizioni di Cucine da Incubo Italia.

Il 6 novembre andrà in onda su SkyUno alle 17.05 uno speciale dal titolo Cannavacciuolo, Il cuore in cucina, per presentare il gigante buono della cucina italiana. Il cuoco racconterà la propria storia direttamente dal Ristorante Hotel Villa Crespi a Orta San Giulio, dall'infanzia alla gavetta, al successo.

Nel teaser vediamo i tre giudici ?originali? di Masterchef fare visita al nuovo acquisto Cannavacciuolo e prenderlo in giro per la mancanza di un eliporto degno del suo ristornate. ?Ci ha dato appuntamento in un campo da calcio? commentano ridendo i tre veterani di Masterchef.