Milly Carlucci presenta i concorrenti di “Ballando con le stelle”

«Sono felice del cast, alcuni di loro li inseguivo da anni» dice la presentatrice

Milly Carlucci
14 Ottobre 2021 alle 08:26

Milly Carlucci è raggiante. Finalmente, dopo tanti anni che li inseguiva, è riuscita ad avere personaggi come Al Bano, Arisa e Fabio Galante: «Questa volta in tanti mi hanno detto “sì” contemporaneamente. Mi sono chiesta: “Cosa ho fatto per meritarmelo?”» dice ridendo la conduttrice di “Ballando con le stelle”, che riparte da sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1 con un super cast. Qui di seguito i suoi commenti.

Accanto a Milly, ritroviamo il braccio destro Paolo Belli e la giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Gli opinionisti sono Alberto Matano e Roberta Bruzzone, a cui si aggiunge Alessandra Mussolini: «L’ho chiamata perché conosce il percorso che fa una persona nel programma e può decifrare i comportamenti dei personaggi e gli equivoci che nascono con la giuria».

Uno dei segreti dello show è l’abbinamento concorrente-maestro. «Le coppie vengono stabilite in base all’altezza e all’aspetto fisico: ci vuole armonia» spiega Milly. «Inoltre non puoi mettere un maestro giovane con un personaggio più grande, se no sembrerebbe il nipote! Ma facciamo attenzione anche al carattere».

Seguici