Home TvReality e talentPaola Caruso, la Bonas, all’Isola dei Famosi 2016

Paola Caruso, la Bonas, all’Isola dei Famosi 2016

La scheda del divertente personaggio di Avanti un Altro su Canale 5

07 Marzo 2016 | 11:18 di Alessandro Alicandri

Tra un massaggio a un concorrente e una risata un po' fuori dalla norma, Paola Caruso è stata annunciata come nuova concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi 2016. Lei è la Bonas di "Avanti un altro", la ragazza che fin dalla prima edizione esce dal Minimondo per "disturbare" i concorrenti e affascinare il pubblico con la sua bellezza.

Paolo Bonolis spiega a Sorrisi il successo di "Avanti un altro"

Nata a Catanzaro, comincia la sua carriera come ragazza immagine del Billionaire, nel 2003 è pre-finalista a Miss Italia e nel 2006 prende parte a "Uomini e Donne" come corteggiatrice. Dopo alcune esperienze in Rai ("Scorie" e "Artù"), torna a Mediaset nel 2008 per le selezioni di "Veline".

La copertina di Sorrisi per "Avanti un altro", il video backstage

È nel 2011 che arriva poi nel quiz show di Paolo Bonolis nei panni della "Bonas". Quando sentiamo la canzone "Sexy" dei French Affair, non ci sono dubbi: a entrare in scena è lei. La showgirl è presente su Instagram al profilo "Paolacarusoreal" e ha all'attivo più di 100 mila follower. Essere hot e al contempo molto simpatica, la rendono a tutti gli effetti una delle concorrenti più prorompenti di questa edizione.