Home TvReality e talentPatricia Contreras di The Lady all’Isola dei Famosi 2016

Patricia Contreras di The Lady all’Isola dei Famosi 2016

La modella e mamma naufraga nel reality show di Canale 5. Qui, quello che c'è da sapere

07 Marzo 2016 | 11:40 di Alessandro Alicandri

Non ve lo dobbiamo dire noi: è bellissima. Gloria Patricia Contreras è la nuova concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi 2016. È una modella nata e cresciuta in Messico e a soli 28 anni conosce ben cinque lingue (spagnolo, inglese, italiano, francese e portoghese). La sua carriera da modella non ha intralciato gli studi, ottenendo una laurea in Marketing e Business internazionale.

Ha lavorato in tv in programmi e fiction come "Scherzi a parte", "Chiambretti Supermarket", "Commissario Rex", "Non è stato mio figlio" e la web serie "The Lady" realizzata da Lory Del Santo. Il suo ruolo non è marginale, essendo lei Lona, la protagonista assoluta di questo viralissimo prodotto per Youtube.

Patricia Contreras ha un sito ufficiale i cui si occupa di moda, viaggi, arte ma non rinuncia agli affetti più cari, come suo figlio, che talvolta mostra sulla sua pagina Instagram, raccontanto quanto grande è il suo amore per lui. Si preannuncia una concorrente speciale, che unisce appieno bellezza e anima.