Home TvReality e talent«Pechino Express 7», le anticipazioni della finale

«Pechino Express 7», le anticipazioni della finale

Le tappe e qualche indiscrezione sull'ultimo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda giovedì 22 novembre

Foto: Costantino della Gherardesca conduce la settima edizione di «Pechino Express»

21 Novembre 2018 | 16:51 di Giulia Ausani

È tutto pronto per la finale di «Pechino Express», , l'adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia e condotto da Costantino della Gherardesca. A contendersi il titolo di vincitori di questa edizione sono tre coppie: le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

La tappa finale del programma si svolgerà interamente in Sudafrica, dopo che nel corso dell'edizione i viaggiatori hanno attraversato Marocco e Tanzania. La sfida prenderà il via da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese. Le coppie rimaste dovranno raggiungere il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch, e da qui proseguire verso il Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point di Cape Town.

Il giorno dopo, una serie di missioni decreterà l'eliminazione di una delle tre coppie. Le due coppie di concorrenti rimaste in gara proseguiranno la corsa fino alla tanto agognata tappa finale, dove scopriremo chi vincerà questa edizione. Il premio finale sarà interamente devoluto in beneficenza.