Home TvReality e talent«Pechino Express 7», le anticipazioni della semifinale

«Pechino Express 7», le anticipazioni della semifinale

Le tappe e qualche indiscrezione sul nuovo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda giovedì 15 novembre

Foto: Costantino della Gherardesca conduce la settima edizione di «Pechino Express»

14 Novembre 2018 | 14:31 di Giulia Ausani

Ci siamo: nella puntata di giovedì 15 novembre di «Pechino Express: avventura in Africa», in onda su Rai 2 dalle 21.20, scopriremo quali delle quattro coppie rimaste in gara accederanno alla finale. Finalmente in Sudafrica, i viaggiatori dovranno affrontare la puntata più faticosa finora, percorrendo un totale di 623 chilometri e sottoponendosi come sempre alle prove del conduttore Costantino della Gherardesca.

Dopo una prima gara in canoa nella bocca dello Storms River, nel parco di Tsitsikamma, i concorrenti dovranno raggiungere il Monkeyland, un parco dedicato allo studio dei primati, dove li aspetterà una prova di riconoscimento delle scimmie presenti. Poi via verso Oudtshoorn, passando però dal labirinto della Redberry Farm, una tra le attrazioni turistiche più famose della città di George.

Il giorno dopo le coppie in gara ripartiranno alla volta delle grotte Cango, per poi recarsi verso la tappa finale al faro di Capo Agulhas. Qui scopriremo se la busta nera eliminerà o meno l'ultima coppia arrivata al traguardo.

Le coppie in gara

Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).