«Pechino Express 7», le anticipazioni della settima puntata

Le tappe e qualche indiscrezione sul nuovo appuntamento con il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda giovedì 1 novembre

«Pechino Express»
31 Ottobre 2018 alle 14:40

Giovedì primo novembre alle 21.20 ci attende un nuovo appuntamento con «Pechino Express: avventura in Africa», l'adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia e condotto da Costantino della Gherardesca, che a inizio puntata consegnerà la busta nera alla coppia degli Scoppiati, prima al traguardo la scorsa settimana. Il percorso si svolgerà ancora in Tanzania, con tappa finale sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città del Paese.

Nella nuova puntata, i viaggiatori dovranno partire da Babati per raggiungere il Rock Garden di Morogoro, dove li attende una missione di trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa. Dopo aver trovato una sistemazione per la notte dovranno muoversi verso Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano, per poi raggiungere Costantino alla tappa finale a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam.

Le coppie in gara

Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) e gli Alieni (Simon & the Stars e Roberto Meloni).

Seguici