Home TvReality e talent«Pechino Express 7»: Ruta e Rossetti nuova coppia al posto della Brigliadori

«Pechino Express 7»: Ruta e Rossetti nuova coppia al posto della Brigliadori

Saranno le Signore della tv Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a partire per il Marocco dopo l'esclusione della coppia Madre e figlio

Foto: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta  - Credit: © Facebook e Splashnews

22 Giugno 2018 | 14:22 di Redazione Sorrisi

Pochi giorni fa la notizia che Eleonora Brigliadori sarebbe stata esclusa dall’edizione di «Pechino Express» di quest’anno. Ora è ufficiale che a sostituire la coppia Madre e figlio (Gabriele Gilbo) saranno le le Signore della tv: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

A pochi giorni alla partenza del cast completo alla volta del Marocco, la Rai e Magnolia sono dovute correre ai ripari dopo le polemiche scatenate da un post pubblicato su Facebook dall’attrice contro Nadia Toffa «In evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete».

Fuori la Brigliadori quindi e dentro le due conduttrici. Patrizia Rossetti, volto storico di Rete 4, aveva già partecipato come concorrente a «La fattoria» nel 2005, mentre Maria Teresa Ruta, che ha iniziato negli Anni 80 in Rai, è un debutto nel mondo dei reality.