Home TvReality e talent«Pechino Express 7»: Ventura e Balivo sono la nuova coppia in gara

«Pechino Express 7»: Ventura e Balivo sono la nuova coppia in gara

Sara e Sarah, le sorelle di Simona e Caterina sono pronte a partire (con un po' di ritardo) nel lungo viaggio in Africa. Conosciamole meglio nelle nostre schede

Foto: Sarah Balivo e Sara Ventura

28 Settembre 2018 | 15:03 di Alessandro Alicandri

Hanno un nome molto simile e sono le sorelle di due donne che fanno lo stesso lavoro. Sarah Balivo e Sara Ventura saranno le nuove concorrenti di Pechino Express. Alla fine della seconda puntata, dopo l'eliminazione dei Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), Costantino Della Gherardesca ha fatto un annuncio shock: «Nella prossima tappa entrerà una nuova coppia, una coppia che definire agguerrita è dire poco». Un gioco ha portato alla luce i loro famosi cognomi, Ventura e Balivo

Era difficile immaginare che le due famose conduttrici fossero effettivamente pronte a entrare in gioco visto che, durante il periodo di registrazione, entrambe hanno mostrato aggiornamenti su Instagram regolarmente e si sono preparate alle rispettive avventure televisive in Rai e Mediaset. Anche Sarah e Sara non hanno fatto mancare aggiornamenti sui loro social nel periodo di registrazione, ma ormai è una strategia "di controllo" non efficace: si può facilmente superare chiedendo a qualcuno di postare vecchie foto al loro posto.

Sara Ventura e Sarah Balivo, ecco chi sono

Sara Ventura, sorella di Simona, ha 43 anni ed è stata una delle voci radiofoniche di RTL 102.5 e di Radio Zeta. Ha avuto e ha molte esperienze anche nel campo della tv, seguendo le orme della sorella. È sposata con Andrea Morri e ha un figlio, Enea. Quest'anno ha condotto alcuni eventi nei negozi di scarpe Pittarosso, dove è stata ospite la testimonial Simona. 

Sarah Balivo, sorella di Caterina, ha 30 anni ed è architetto e designer di scarpe. Direttore creativo del marchio Madame Cosette, è molto attiva sui social network e ha un blog personale che spazia dai viaggi alla bellezza e porta il suo nome.