Home TvReality e talentPechino Express, anticipazioni sulla settima puntata

Pechino Express, anticipazioni sulla settima puntata

Dopo l'incursione di Eva Grimaldi e l'eliminazione degli #stellati, l'adventure game di Rai2 va verso la prima prova per l'immunità

Foto: Costantino della Gherardesca  - Credit: © Ufficio Stampa

12 Ottobre 2015 | 15:03 di Manuela Puglisi

La quarta stagione di Pechino Express è giunta alla settima puntata che andrà in onda lunedì 12 ottobre alle 21.15 su Rai2.

Per l'episodio precedente era prevista la presenza di un ospite misterioso che si è rivelato essere Eva Grimaldi. Per quel che riguarda le eliminazioni, invece, questa volta è toccato agli #stellati, gli chef Ciccio Sultano e Philippe Léveillé, abbandonare una volta per tutte l’adventure game guidato da Costantino della Gherardesca.

La gara prosegue sempre in Perù, partendo questa volta dalla cittadina di Ollantaytambo, simbolo della resistenza Inca alla dominazione spagnola, dove tra le sue pittoresche scale a forma di teatro i concorrenti si troveranno ad affrontare la prima prova valida per l’immunità. Da qui inizia il Camino Inka che arriva fino al Machu Picchu, in palio per il vincitore della prova ci sarà proprio una visita qui, in uno dei siti archeologici più famosi al mondo. Un evento imprevisto, si dice, segnerà in maniera irreversibile il percorso dei concorrenti.

Le coppie ancora in gara sono: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprin e Christian Bachin; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni.