Home TvReality e talentPechino Express, anticipazioni sulla terza puntata

Pechino Express, anticipazioni sulla terza puntata

I concorrenti dovranno afforntare questa volta il vulcano Chimborazo, insieme a due misteriose new entry. Chi si celerà dietro i nomi Philippe e Ciccio?

Foto: Costantino della Gherardesca e gli #artisti  - Credit: © Rai

14 Settembre 2015 | 16:00 di Manuela Puglisi

Conclusasi la seconda tappa, Pechino Express torna lunedì 14 settembre alle 21.15 su Rai2. La scorsa puntata ha visto la partecipazione eccezionale di Giancarlo Magalli e hanno iniziato a emergere simpatie e antipatie tra i concorrenti. La coppia più odiata della scorsa puntata è quella composta da Fariba Mohammad Tehrani e Giulia Salemi, le #persiane. Il premio simpatia, invece, è spettato di diritto alle #professoresse, Eleonora Cortini e Laura Forgia.

La terza puntata dell'adventure game avrà come protagonista il vulcano Chimborazo, 6310 metri dopra il livello del mare, è la cima più alta delle ande ecuadoriane, nonché il punto più lontano dal centro della terra. Una vera e propria divinità per la popolazione indigena locale, è mèta amatissima dagli alpinisti e offre scenari mozzafiato. Due new entry faranno il loro ingresso durante questo episodio, zaino in spalla, chi saranno i personaggi misteriosi dietro i nomi Ciccio e Philippe?

Ancora una volta questa tappa vedrà impegnate nelle sfide del viaggio tutte le coppie al gran completo, guidate dal conduttore Costantino della Gherardesca. Durante le prime due puntate, infatti, i #compagni e gli #illuminati sono stati salvati dalla busta nera, ma chi saranno gli eliminati di questa sera?

La quarta edizione di Pechino Express sta riscuotendo grande successo di critica e di pubblico, superando i due milioni di spettatori finora e con l'hashtag #pechinoexpress sul podio dei trending topic mondiali.

L'appuntamento è per lunedì 14 settembre alle 21.15 su Rai2, ma è possibile vederlo in streaming o rivederlo on demand sul sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it.