Home TvReality e talentPechino Express, anticipazioni sull’ultima puntata

Pechino Express, anticipazioni sull’ultima puntata

La finale di Pechino Express vola a Rio de Janeiro, lunedì 2 novembre alle 21.15, su Rai2, Costantino della Gherardescha annuncerà i nomi dei vincitori dell'edizione 2015

Foto: I concorrenti di Pechino Express danzano con Costantino della Gherardesca  - Credit: © Ufficio Stampa

02 Novembre 2015 | 11:45 di Manuela Puglisi

Anche la quarta edizione di Pechino Express è arrivata alla sua tappa finale. Scopriremo i nomi dei vincitori dell’edizione 2015 lunedì 2 novembre su Rai2 alle 21.15.

Le coppie rimaste in gara che si sfideranno in questa finalissima a Rio de Janeiro sono: gli #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), gli #espatriati (Kang e Son Pascal), le #persiane (Fariba e Giulia Salemi) e le #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia). Cosa aspetta i concorrenti in questa ultima puntata?

Dopo oltre novemila chilometri di viaggio attraverso l’Ecuador e il Perù chiedendo ospitalità, tappa dopo tappa, al popolo sudamericano, ecco che le coppie di Pechino Express approdano in Brasile. Sarà proprio il quinto paese più grande al mondo far da sfondo alle ultime sfide di questa edizione, attraversando i luoghi di Rio de Janeiro. Dalla sua splendida spiaggia di Ipanema, attraverso le sue favelas fino allo stadio Maracanã. Uno stadio che non solo ha un posto fondamentale nella storia del calcio mondiale, ma ha ospitato le esibizioni di grandi artisti come Frank Sinatra, Paul McCartney e Madonna.

In conclusione di una gara decisiva mozzafiato, il conduttore Costantino della Gherardesca annuncerà la coppia vincitrice dell’edizione di Pechino Express del 2015. Tutti pronti alla finalissima?