Home TvReality e talentPechino Express – Il nuovo mondo, ecco le coppie

Pechino Express – Il nuovo mondo, ecco le coppie

Il programma condotto da Costantino della Gherardesca andrà in onda con una nuova edizione dal prossimo 7 settembre, eccovi le 8 coppie concorrenti

Foto: Pechino Express, ecco le coppie della nuova edizione  - Credit: © Rai 2

30 Luglio 2015 | 16:23 di Manuela Puglisi

Si avvicina sempre di più il momento in cui ripartirà l'avventura dei concorrenti di Pechino Express ?" Il Nuovo Mondo. La prossima edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca andrà in onda in prima serata a partire dal prossimo 7 settembre, ovviamente su Raidue.

Si sfideranno durante il lungo itinerario che spazia dall'Ecuador al Brasile, fino al Perù, otto coppie di viaggiatori. Tra climi diversi e pesanti prove fisiche, alla ricerca di un letto e di un mezzo di trasporto ecco chi intraprenderà l'avventura della prossima edizione di Pechino Express.

FratelloESorella

Sono Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli di Ornella Muti e uniti dalla passione per i viaggi, sono loro i #FratelloESorella.

Persiane

Le #Persiane sono: Giulia Salemi, finalista di Miss Italia 2014 (dove fu eletta Miss Sorrisi), e sua madre Farina Mohammes Tehrani, di origine iraniana.

Illuminati

Sono musicisti e viaggiatori a comporre questa coppia, ecco gli #Illuminati : Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, insieme al figlio di Enrico Ruggeri, Pico Rama.

Antipodi

Questa coppia è composta dal blogger e scrittore cagliaritano Andrea Pinna e il suo personal trainer Roberto Bertolini. Secco e asciutto il primo, un ?gigante buono? il secondo, riusciranno gli #Antipodi ad andare d'accordo?

Professoresse

?Le #Professoresse sono Elena Cortini e Laura Forgia, da quattro anni sono al fianco di Carlo Conti a L'Eredità.

Artisti

Questi nomi li avete già sentiti di certo, gli #Artisti sono Paola Barale e Luca Tommassini, coreografo, ballerino e direttore artistico. Una storica amicizia li unisce, ma reggerà?

Espatriati

Pasquale Caprino (in arte Son Pascal) e Christian Bachini (in arte Kang), gli #Espatriati sono fuggiti dall'Italia e hanno sfondato all'estero: il primo come musicista in Kazakistan, il secondo come star dei film di arti marziali a Shanghai.

Compagni

Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) cantante pop dal 1983, compagno nella vita e sul lavoro di Roberto Blasi. Quest'ultimo è infatti il suo manager da cinque anni, sono loro i #Compagni.