Home TvReality e talentPechino Express, le anticipazioni della semifinale

Pechino Express, le anticipazioni della semifinale

Lunedì 7 novembre in prima serata su Rai 2 andrà in onda la nona puntata dell'adventure game

Foto: I concorrenti di Pechino Express  - Credit: © Ufficio Stampa Pechino Express

04 Novembre 2016 | 18:13 di Chiara Baldi

Mancano ormai solo due puntate alla fine di ?Pechino Express? e per il nono appuntamento - in onda lunedì 7 novembre alle 21.10 - le coppie rimaste in gara dovranno percorrere 247 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima. Costantino della Gherardesca questa settimana sarà chiamato ad annunciare uno spietato duello che culminerà in un'inedita eliminazione a inizio tappa.

L'avventura ricomincia da Puebla, teatro della sfida tra gli #estranei e gli #spostati, graziati nella puntata della scorsa settimana. Dalla città caratterizzata dal suo meraviglioso centro storico ?" dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco ?" si partirà alla volta del primo traguardo a San Pedro Cholula, per proseguire poi fino al traguardo finale di Tepoztlán.

A sfidarsi per un posto in finale, quindi, ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e CristinaBugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e il team vincente del duello tra gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli #spostati (Tina Cipollari eSimone Di Matteo).

In una puntata che, oltre alle ormai classiche avventure on the road, costringerà i viaggiatori a mettere in discussione anche i ?legami? che hanno tenuto finora saldamente insieme le coppie, scopriremo chi potrà aspirare alla finale, chi riuscirà ad arrivare alla conclusione di una straordinaria avventura attraverso 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America.