Home TvReality e talentI professori di Amici 16: chi è il più severo?

I professori di Amici 16: chi è il più severo?

Ecco le schede dei professori del talent show di Canale 5, valutati in base al grado di «rigidità»

Foto: I professori di Amici 16

24 Novembre 2016 | 17:00 di Alessandro Alicandri

Dopo i casting su Real Time, è tornato su Canale 5 «Amici», ripartito dalla formazione della nuova classe con un rinnovato cast di professori. Si aggiunge al tavolo dei docenti Emanuel Lo, ballerino e compagno della cantante Giorgia e Boosta, tastierista e co-fondatore dei Subsonica.

Il talent riporta in studio i «banchi di scuola» (assenti negli ultimi due anni) occupati già da adesso da personaggi curiosi e di talento. Tra i nomi visti ai casting spicca Andreas Muller, ballerino che lo scorso anno ha interrotto il suo percorso a un passo dal serale per un grave infortunio.

Per il canto invece abbiamo conosciuto Riccardo Marcuzzo, cantautore apprezzato da tutti gli insegnanti, che ha rivelato di aver scritto un brano per una sua vecchia «fiamma», Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e Michelle Hunziker). Il corpo docente è pronto a trasferire tutte le sue conoscenze agli alunni e a «strapazzarli» quando serve per renderli più forti. Conosciamoli meglio.

Per ogni scheda, valuteremo il grado di «severità» in una valutazione da 1 (per nulla severo) a 10 (severissimo). E voi, cosa ne pensate?