Home TvReality e talentRaz Degan, il naufrago più amato de «L’Isola dei Famosi 2017»

Raz Degan, il naufrago più amato de «L’Isola dei Famosi 2017»

È amatissimo dal pubblico e tra i favoriti per la vittoria finale nel reality di Canale 5: «Su quest’Isola sono più libero che mai»

Foto: Raz Degan nella «palapa» si siede sempre nella posizione yoga del fiore di loto, ideale per fare meditazione  - Credit: © Frezza/La Fata

09 Marzo 2017 | 11:15 di Solange Savagnone

È tra i naufraghi più amati di questa edizione de «L’isola dei famosi», nonché il possibile vincitore. Almeno stando al pubblico che lo adora e lo acclama. Invece i suoi compagni d’avventura, laggiù in Honduras, non riescono proprio a capirlo. Raz Degan infatti sta per conto suo, medita, pesca, nuota, pensa a tutto fuorché alle telecamere o a fare spettacolo. Perché Raz, con la sua vita quasi da asceta, è un anticonformista vero. Lo ha dimostrato anche durante il servizio di copertina che abbiamo dedicato al reality di Canale 5 che, come ci ha confidato in quell’occasione, non aveva mai visto. Arrivato per ultimo, durante le foto di gruppo è stato più volte invitato a sorridere e ad avvicinarsi agli altri concorrenti perché già allora preferiva isolarsi. Salvo poi rassicurarci all’ultimo minuto con uno dei suoi celebri sorrisi: «Tranquilli, la facciamo questa foto».