Home TvReality e talent«Tale e quale show 2018»: ecco gli artisti che potrebbero fare parte del cast

«Tale e quale show 2018»: ecco gli artisti che potrebbero fare parte del cast

La macchina della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti su Raiuno a partire dal 14 settembre, si è messa in moto. Tanti sono gli artisti che hanno già fatto un provino per entrare a far parte dello show

Foto: Carlo Conti conduce "Tale e Quale Show"  - Credit: © Rai

17 Luglio 2018 | 12:16 di Redazione Sorrisi

La macchina della nuova edizione di «Tale e quale show», il programma condotto da Carlo Conti su Raiuno a partire dal 14 settembre, si è messa in moto. Tanti sono gli artisti che hanno già fatto un provino per entrare a far parte del cast.

Ecco chi sono: Lisa, Tamara Donà, Stefania Orlando, Francesca Manzini, Lidia Schillaci, Roberta Bonanno, Valentina Persia, Margot Sikabony, Guendalina Tavassi, Benedetta Valanzano, Pamela Petrarolo, Antonella Elia, Ilenia Lazzarin, Matilde Brandi, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Corrado Tedeschi, Michele La Ginestra, Tony Maiello, Raimondo Todaro, Francesco Monte, Mario Ermito.

Chi tra di loro sarà selezionato per questa nuova stagione?

Molti di loro hanno le carte in regola per trasformarsi, nel corso delle 11 puntate, nei personaggi più famosi della storia della musica italiana e internazionale. Per ora, quello che è certo è che al fianco della regina della giuria Loretta Goggi arriveranno due new entry: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.