Home TvReality e talent«Tale e Quale Show 2018», le anticipazioni della quarta puntata

«Tale e Quale Show 2018», le anticipazioni della quarta puntata

Ecco le imitazioni assegnate ai concorrenti in questo quarto appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti e la classifica provvisoria

Foto: Carlo Conti alla guida di «Tale e quale show»

05 Ottobre 2018 | 12:00 di Giulia Ausani

Venerdì 5 ottobre alle 21.25 va in onda su Rai 1 la quarta puntata di «Tale e quale show», il grande varietà condotto da Carlo Conti che vede dodici concorrenti imitare altrettanti grandi della musica nazionale e internazionale.

In testa alla classifica provvisoria al momento c'è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella. La giuria chiamata a valutare le prove dei concorrenti sarà come sempre composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Ecco le imitazioni della prossima puntata: Andrea Agresti si scatenerà trasformandosi in Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi imiterà Natalie Imbruglia e Massimo Di Cataldo interpreterà Gianni Morandi. Alessandra Drusian diventerà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito si trasformerà in Scialpi e Vladimir Luxuria dovrà vedersela con Renato Zero. Antonio Mezzancella sarà Justin Timberlake, Guendalina Tavassi sarà Cher, Raimondo Todaro omaggerà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà alla prova con Mick Jagger.