Home TvReality e talent«Tale e quale show» al via con Carlo Conti, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme

«Tale e quale show» al via con Carlo Conti, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme

Parte venerdì 14 settembre, l’ottava edizione dello show di Raiuno. «Sono particolarmente emozionato» spiega Conti «perché è il primo show che va in onda da questi studi, da quando sono stati intitolati a Fabrizio Frizzi»

Foto: Carlo Conti

14 Settembre 2018 | 11:51 di Stefania Zizzari

Parte venerdì 14 settembre, l’ottava edizione di «Tale e quale show», il programma condotto da Carlo Conti. «Sono particolarmente emozionato» spiega Conti «perché è il primo show che va in onda da questi studi, da quando sono stati intitolati a Fabrizio Frizzi».

La novità è la giuria: accanto alla regina Loretta Goggi si siederanno al tavolo Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I due si punzecchiano in continuazione e tra la comicità toscana e quella napoletana, ci sarà da ridere.

I 12 protagonisti di questa edizione, pronti a esibirsi nei panni dei più grandi interpreti della musica italiana e internazionale, sono la «iena» Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, una donna di spettacolo come Vladimir Luxuria, il volto già noto del programma Antonio Mezzancella e Raimondo Todaro, insegnante di «Ballando con le stelle».

Alla squadra dei vocal coach Maria Grazia Fontana e Dada Loi si aggiunge Matteo Becucci (che aveva già partecipato al programma come concorrente nel 2014). Torna poi Emanuela Aureli, che aiuta i protagonisti a perfezionare le imitazioni. Tutti gli arrangiamenti sono curati, come sempre, dal maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie da Fabrizio Mainini e la regia è di Maurizio Pagnussat.