Home TvReality e talentTale e Quale Show, anticipazioni sulla sesta puntata

Tale e Quale Show, anticipazioni sulla sesta puntata

La puntata di venerdì 16 ottobre avrà due ospiti speciali: Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

Foto: Carlo Conti conduce «Tale e quale show»  - Credit: © UfficioStampaRai

16 Ottobre 2015 | 17:24 di Manuela Puglisi

Per la puntata di venerdì 16 ottobre di Tale e Quale Show, in onda su Rai1 alle 21.15, sono previsti due ospiti speciali. Due giurati d'eccezione come Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti (da giovedì 22 ottobre sul grande schermo con Io che amo solo te) si uniranno a Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti per giudicare i concorrenti in gara.

Dopo una settimana di preparazione si sfideranno sul palco, ancora una volta, dodici talenti, sei uomini e sei donne. Anche grazie al prezioso aiuto di trucco e parrucco, subiranno una trasformazione che permetterà loro di interpretare un brano famoso di un big della musica nazionale e internazionale.

Nel corso della serata, ecco quali cantanti italiani interpreteranno i vari concorrenti. Max Giusti e Cosima Coppola saranno Al Bano e Romina Power, Massimo Lopez interpreterà Domenico Modugno, mentre Walter Nudo sarà Ricky Martin. Poi ancora vedremo Sergio Friscia nei panni di Simone Cristicchi, Francesco Cicchella in quelli di Stevie Wonder e Savino Zaba sarà Rino Gaetano.
Tra le donne avremo un'Aretha Franklin interpretata da Karima, Andando avanti, Giulia Luzi sarà Edith Piaf, Elena Di Cioccio Caterina Caselli, Laura Freddi prenderà le sembianze di Chiara e Bianca Guaccero quelle di Arisa.

Tutti pronti a scoprire come se la caveranno i concorrenti e Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nel loro ruolo di giudici?