«Tale e quale show»: ecco chi sono i 12 concorrenti della nuova edizione

I 12 protagonisti che si sfideranno imitando i personaggi più famosi della musica italiana e internazionale. Il talent di Rai1 sarà condotto ancora da Carlo Conti, dal 14 settembre

Carlo Conti
7 Settembre 2018 alle 17:20

Una nuova stagione di «Tale e quale show» è pronta a sbarcare su Rai1 da venerdì 14 settembre alle 21.25. Condotta come sempre da Carlo Conti, l'ottava edizione vedrà 12 concorrenti, anzi «protagonisti», sfidarsi imitando i personaggi più famosi della musica italiana e internazionale. Tutti giudicati da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Nella squadra delle donne ci sono Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi (nota per aver partecipato al «Grande Fratello 11») e la cantante Roberta Bonanno.

Nella squadra degli uomini Massimo Di Cataldo (tornato alla ribalta nello show «Ora o mai più»), il ballerino di «Ballando con le stelle» Raimondo Todaro, la «Iena» Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’attore Mario Ermito e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Seguici