«Tale e Quale Show», le anticipazioni della seconda puntata

Ecco le imitazioni assegnate ai concorrenti in questo secondo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti. Giudice d'eccezione sarà Mara Venier

Carlo Conti alla guida di «Tale e quale show»
20 Settembre 2018 alle 17:17

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, venerdì 21 settembre è tempo per il secondo appuntamento con «Tale e quale show», in diretta su Rai1 dalle 21.25. Conduttore del varietà, come sempre, Carlo Conti.

Il giudice speciale di questa puntata serà Mara Venier, che andrà ad affiancare la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In testa alla classifica provvisoria al momento c'è Vladimir Luxuria, che ha vinto la scorsa puntata grazie alla sua imitazione di Ghali sulle note di "Cara Italia". Seconda e terzo classificati invece sono Alessandra Drusian e Antonio Mezzancella.

Anche stavolta i dodici concorrenti dovranno cimentarsi nelle imitazioni di altrettanti grandi della musica italiana e internazionale. Andrea Agresti sarà Afric Simone, Roberta Bonanno onorerà la memoria di Aretha Franklin, Matilde Brandi omaggerà Sylvie Vartan e Massimo Di Cataldo farà lo stesso con Franco Califano. Alessandra Drusian vestirà i panni di Anna Oxa, Antonella Elia diventerà Cristiano Malgioglio, Mario Ermito interpreterà Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Vladimir Luxuria si trasformerà in Grace Jones e Antonio Mezzancella imiterà Nek. Guendalina Tavassi si scatenerà con Jennifer Lopez, Raimondo Todaro indosserà le vesti di Michael Bublé, mentre Giovanni Vernia sarà Jovanotti.

Seguici