Home TvReality e talentTale e Quale Show, le anticipazioni sull’ottava puntata

Tale e Quale Show, le anticipazioni sull’ottava puntata

La gara si fa più calda, ripassiamo le imitazioni della scorsa settimana e scopriamo in quali dovranno cimentarsi questa settimana i concorrenti per aggiudicarsi il titolo di Campione di questa edizione

Foto: Bianca Atzei, vincitrice della settima puntata  - Credit: © Facebook

04 Novembre 2016 | 15:30 di Manuela Puglisi

Tale e Quale Show è arrivato all’appuntamento numero otto, quello decisivo, che andrà in onda venerdì 4 novembre alle 21.25 su Ra1, sempre sotto la guida esperta di Carlo Conti. Si tratta della finale, che incoronerà il vincitore 2016, Campione della sesta edizione del programma. Dietro al tavolo della giuria, ancora una volta, ci saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. A corollario della serata, anche questa settimana ci aspettano le imitazioni di Gabriele Cirilli con la sua rubrica A grande richiesta.

Andiamo a ripassare quali imitazioni sono toccate ai concorrenti settimana scorsa e a scoprire con quali dovranno confrontarsi la prossima settimana.
 

Artisti internazionali

Leonardo Fiaschi interpreterà Mika, mentre Lorenza Mario sarà Alicia Keys e Manlio Dovì imiterà il grande Ray Charles, Deborah Iurato cercherà di riprodurre la voce potente di Aretha Franklin e Silvia Mezzanotte quella di Annie Lennox.

Artisti Italiani

Enrico Papi si farà biondo per calarsi nei panni di Emma Marrone, Bianca Atzei incarnerà Malika Ayane, mentre Davide Merlini sarà Giuliano Sangiorgi. A Fatima Trotta toccherà il compito di imitare la regina della sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, Sergio Assisi dovrà vedersela con Francesco De Gregori, Tullio Solenghi con Ligabue e Vittoria Belvedere sarà Alice.