Home TvReality e talent«Tale e Quale Show», le imitazioni assegnate nel primo gran finale del 2018

«Tale e Quale Show», le imitazioni assegnate nel primo gran finale del 2018

Chi sarà il campione dell'anno del grande varietà condotto da Carlo Conti? Ecco le imitazioni assegnate e la classifica provvisoria. Giudici d'eccezione Nino Frassica e Lucia Ocone

Foto: Carlo Conti alla guida di «Tale e quale show»

26 Ottobre 2018 | 11:34 di Giulia Ausani

Venerdì 26 ottobre alle 21.25 va in onda su Rai1 il primo gran finale di «Tale e quale show», il grande varietà condotto da Carlo Conti che vede dodici concorrenti imitare altrettanti grandi della musica nazionale e internazionale. A fine serata verrà incoronato il campione di questa ottava edizione, ma non è ancora finita: il 2 novembre infatti i primi classificati di questa edizione sfideranno alcuni grandi protagonisti del 2017 per una gara nella gara. Si proseguirà così fino alla finalissima del 23 novembre, quando verrà proclamato il Campione di Tale e Quale Show 2018.

I giudici speciali di questa puntata saranno due: Nino Frassica e Lucia Ocone, che andranno ad affiancare la giuria composta da Loretta GoggiGiorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In testa alla classifica provvisoria al momento c'è Antonio Mezzancella, seguito da Roberta BonannoAlessandra Drusian.

In questa nuova puntata ci saranno due Mina: Alessandra Drusian e Roberta Bonanno infatti la imiteranno in due momenti diversi della sua carriera. Oltre a loro, Andrea Agresti imiterà Jon Bon Jovi, Matilde Brandi diventerà Lorella Cuccarini e Massimo Di Cataldo si cimenterà con Sting. Antonella Elia si trasformerà nel fumetto di Jessica Rabbit, Mario Ermito se la vedrà Fausto Leali, Vladimir Luxuria sarà Patty Pravo e Antonio Mezzancella dovrà imitare Francesco Renga. Guendalina Tavassi si scatenerà con Irene Grandi, Raimondo Todaro diventerà Rod Stewart e Giovanni Vernia omaggerà Renzo Arbore.