Home TvReality e talent«Tale e Quale Show», le imitazioni assegnate nella nona puntata

«Tale e Quale Show», le imitazioni assegnate nella nona puntata

Ecco le imitazioni assegnate ai concorrenti in questo nono appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti e la classifica provvisoria. Luca Argentero sarà giudice d'eccezione

Foto: Carlo Conti al "Tale e Quale Show"  - Credit: © Rai

09 Novembre 2018 | 10:35 di Giulia Ausani

Venerdì 9 novembre alle 21.25 va in onda su Rai 1 la nona puntata di «Tale e quale show», il grande varietà condotto da Carlo Conti che vede dodici concorrenti imitare altrettanti grandi della musica nazionale e internazionale. 

Il giudice speciale di questa puntata serà Luca Argentero, che andrà ad affiancare la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In testa alla classifica provvisoria al momento c'è Roberta Bonanno, che ha vinto la scorsa puntata grazie alla sua imitazione di Amy Winehouse. Secondo e terzo in classifica invece sono Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.

Anche stavolta i dodici concorrenti dovranno cimentarsi in difficili imitazioni. Andrea Agresti si diventerà Roby Facchinetti, Valeria Altobelli si trasformerà Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci imiterà Liza Minnelli e Filippo Bisciglia omaggerà Rino Gaetano. Roberta Bonannosi si metterà alla prova con Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo sarà Riccardo Fogli, Alessandra Drusian si cimenterà con Loretta Goggi e Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza. Alessia Macari diventerà Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.