Home TvReality e talent«Temptation Island 2018», le anticipazioni: una coppia abbandona subito il programma

«Temptation Island 2018», le anticipazioni: una coppia abbandona subito il programma

In anteprima a Radio Deejay Maria De Filippi ha parlato di una nuova edizione «Imprevedibile», con un falò definitivo nei primi tre giorni

Foto: Maria De Filippi

02 Luglio 2018 | 15:17 di Redazione Sorrisi

A partire da lunedì 9 luglio ci attende su Canale 5 la quinta stagione stagione di «Temptation Island». Maria De Filippi ha svelato qualche dettaglio sulle nuove puntate durante una telefonata con Rudy Zerby e Laura Antonini a «Colazione Da Deejay».

• Le coppie di «Temptation Island 2018»: tutto quello che c'è da sapere

«Diciamo che quest’anno è stato più imprevedibile e non me l’aspettavo» ha raccontato «C’è una coppia per esempio che parte in un modo, tu ti fai un’idea di lei precisa e poi invece arriva il ribaltone, cambi totalmente idea e capisci che non avevi capito nulla». Maria ha poi svelato che l’edizione è davvero partita, come si suol dire, col botto «Già alla prima puntata una delle coppie chiede il falò definitivo. Quando entri a Temptation hai puntualmente, ogni tre quattro giorni, un falò che ti fa vedere cos’è successo a lei o a lui e tu a quel punto prendi una decisione. Sai cosa sta facendo l’altro o l’altra, sai quanto ti manca lui o lei etc. etc. Temptation finisce per una coppia quando uno dei due chiede il confronto definitivo e già dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei».

Nel programma, la realtà supera davvero ogni fantasia «Temptation nasce come un esperimento sociologico, se lo inventa un signore in California, noi lo acquistiamo come format da una società che appartiene a Marco Bassetti che si chiama Banijay e cerchiamo di farlo al meglio. Però la realtà che riprendiamo supera sempre quello che pensiamo».