Home TvReality e talentTutto su “Temptation Island 2019”: le 6 coppie in gioco e la data d’inizio

Tutto su “Temptation Island 2019”: le 6 coppie in gioco e la data d’inizio

La sesta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia sta per partire: conosciamo meglio le sei coppie che metteranno alla prova la loro fedeltà

Foto: Filippo Bisciglia con le 6 coppie di "Temptation Island 2019"

17 Giugno 2019 | 11:22 di Redazione Sorrisi

L'edizione 2019 di "Temptation Island" è ormai alle porte e sui vari social della trasmissione di Canale 5 sono state presentate tutte le sei coppie che si troveranno a vivere questo "perfido" gioco della gelosia. Due villaggi, uno per gli uomini e l'altro per le donne, dove le coppie, non sposate e senza figli in comune, vivranno separate, ma insieme ad affascinanti tentatori e tentatrici che cercheranno di mettere alla prova il loro amore e la loro fedeltà. Tra queste, ci sono anche David e Cristina provenienti dal trono over di Uomini e Donne.

Finalmente abbiamo la data ufficiale di partenza del programma di Maria De Filippi: lunedì 24 giugno. Confermato alla conduzione Filippo Bisciglia che, per il suo sesto anno, racconterà le storie dei ragazzi.

L'amore trionferà anche questa volta? Intanto, conosciamo meglio le coppie che parteciperanno al gioco della gelosia più amato della stagione estiva.

Intanto abbiamo una succosa anticipazione che arriva direttamente da Maria De Filippi, intervenuta telefonicamente alla trasmissione di Rudy Zerbi e Laura Antonini su Radio Deejay: «Una coppia è scoppiata dopo 4 ore dall’inizio delle registrazioni“.

Temptation Island 2019

Il conduttore: sarà Filippo Bisciglia a raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte che le sei coppie avranno durante la loro presenza nel reality.

Le coppie: sono 6. Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina

Il format: le coppie vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Le giornate: all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti sarà un appuntamento fisso, ovvero il Falò.

Il falò: i protagonisti avranno l’opportunità di vedere estratti significativi del percorso che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà. Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».

Le 6 coppie