Home TvReality e talent“Temptation Island 2019”, seconda puntata: tutto quello che è successo

“Temptation Island 2019”, seconda puntata: tutto quello che è successo

I falò di Nunzia e Arcangelo, le lacrime di Ilaria molto altro sulla puntata del 1° luglio

02 Luglio 2019 | 01:00 di Redazione Sorrisi

Tra falò anticipati e lacrime, ecco tutto quello che è successo nella seconda puntata di Temptation Island 2019.

• Tutto su "Temptation Island 2019": le 6 coppie e quello che è successo

• Temptation Island 2019: tutto sulla prima puntata

Ilaria e Massimo

Ilaria Teolis (23) e Massimo Colantoni (28): da due anni fidanzati, da uno conviventi. Seppur molto giovani, i due ragazzi hanno già provato ad avere un figlio, non riuscendoci.

Ilaria, dopo aver visto il fidanzato approfondire la conoscenza di ben due tentatrici, decide di vendicarsi Inizia a sentirsi attratta da Javier. Dopo una serie di video visti da Massimo, con Ilaria sempre più vicina a Javier, lui decide di abbandonare qualunque freno inibitorio: «La faccio schiattare».

Nunzia e Arcangelo

Nunzia Sansone (26) e Arcangelo Bianco (28): fidanzati da 13 anni.

Arcangelo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, abbraccia la single Sonia e le ruba un bacio. Non contento, quando Sonia gli dice «Come fai a stare con una e tradirla da 13 anni» lui non replica, lasciando sottintendere che sia vero. Nunzia chiama immediatamente il falò di confronto anticipato, ma Arcangelo non accetta. Filippo riesce però a convincerlo. Al momento del confronto, Arcangelo nega di aver baciato Sonia, fino a quando rivede lui stesso nel video incriminato e ammette il bacio. Nunzia decide di abbandonare il programma senza di lui, ma poi ci ripensa e chiama un secondo falò di confronto.

Andrea e Jessica

Andrea Filomena (30 anni) e Jessica Battistello (25): coppia formata da 2 anni e 9 mesi. Avrebbero dovuto convolare a nozze, ma la ragazza ha annullato il matrimonio e insieme hanno deciso di partecipare al reality per testare il loro amore. 

Filippo fa vedere ad Andrea un video, il terzo, che era stato tenuto momentanemente da parte per la gravità del contenuto. La vicinanza tra la sua fidanzata e il single è ormai al limite del lecito: i due si toccano, si massaggiano, sono sempre più intimi. Andrea è incredulo.

Katia e Vittorio

Katia Fanelli (25) e Vittorio Collina (31): coppia formata da due anni e mezzo. La ragazza si lamenta del fatto che il fidanzato non sia abbastanza sveglio.

Katia è così lanciata sul tentatore che a un certo punto dichiara: «Se faccio un’altra esterna con Giovanni cedo» e Vittorio interrompe la visione del filmato. «Ho già visto abbastanza» dice.

Sabrina e Nicola

Sabrina Martinengo (42) e Nicola Tedde (30): i 12 anni che li separano sono il leit motiv della loro relazione. 

Sabrina appronfondisce sempre di più la conoscenza di Giulio, e si rammarica del fatto che il proprio fidanzato invece non stia facendo nulla. «C'è in me un dubbio», dice lei. «Ci sono paure e tante cose perché mi ritrovo davanti di nuovo una persona giovane».

Cristina e David

David Scarantino (42) e Cristina Incorvaia (38): si sono conosciuti e fidanzati al Trono Over di Uomini e Donne.

David assiste alla cena romantica tra Sammy e Cristina. Dopo la cena, Cristina si lascia andare a commenti: «Hai una fisicità che mi attrae. Sei un bellissimo uomo». David allora inizia ad avere comportamenti scorretti a sua volta e Cristina rimane basita.