Home TvReality e talent«Temptation Island»: che fine hanno fatto le coppie del 2017?

«Temptation Island»: che fine hanno fatto le coppie del 2017?

L'edizione dello scorso anno si era conclusa con un trionfo in grande stile dell'amore. Tutte le coppie si erano riappacificate, nonostante tradimenti, sotterfugi e penose bugie. Filippo Bisciglia ci aveva raccontato: «Anche stavolta l’amore ha vinto su tutto»

Foto: Temptation Island 4, le sei coppie  - Credit: © Mediaset

05 Luglio 2018 | 11:42 di Valentina Cesarini

Siamo ormai alle porte della nuova edizione di «Temptation Island», il reality show di Canale 5 che mette a dura prova la fedeltà di 6 coppie (non sposate e senza figli), distribuite in due villaggi (uno per gli uomini, l'altro per le donne) dove passeranno sei settimane in compagnia di tentatrici e tentatori. L'edizione 2018 conferma al comando Filippo Bisciglia, che seguirà le vicende sentimentali delle dolci metà in conflitto con le proprie emozioni, debolezze, paure.

L'edizione 2017 si era conclusa con un trionfo in grande stile dell'amore. Tutte le coppie si erano riappacificate, nonostante tradimenti, sotterfugi e penose bugie. Filippo Bisciglia ci aveva raccontato: «Anche stavolta l’amore ha vinto su tutto».

Che fine hanno - davvero - fatto le coppie del passato?

Valeria e Alessio si sono lasciati lo scorso novembre. Valeria forse ha un nuovo amore: «Fuori da Temptation Island abbiamo continuato ad avere litigi e discussioni legati al programma e a tutto ciò che ne è scaturito dopo».

Selvaggia e Francesco non ce l'hanno fatta. I due lenticchi, dopo dichiarazioni di matrimonio e liti folli, hanno definitivamente chiuso.

Francesca e Ruben, la coppia nella quale avremmo puntato meno, vanno a gonfie vele. Nessun matrimonio in vista, per il momento.

Veronica e Antonio si sono lasciati. Non sappiamo di preciso quando, ma lui lo ha confermato di recente.

Camilla e Riccardo sono ancora innamorati e forse si sposeranno. Lui ha dichiarato: «Sarebbe bello immaginarsi tra 4/5 anni con un anello al dito e una pupa in giro per casa».