Home TvReality e talent“Temptation Island”, chi è il bel single Sammy

“Temptation Island”, chi è il bel single Sammy

Muscoli in bella vista e sorriso seducente. Con queste “armi” il tentatore Sammy Hassan sta conquistando il pubblico di "Temptation Island" e, soprattutto, Cristina

Foto: Sammy Hassan

18 Luglio 2019 | 16:25 di Simona De Gregorio

Muscoli in bella vista e sorriso seducente. Con queste “armi” il tentatore Sammy Hassan sta conquistando il pubblico di "Temptation Island" e, soprattutto, Cristina, che sull’isola della tentazione è approdata con il fidanzato David, conosciuto lo scorso autunno a "Uomini e donne Over".

• Tutto su "Temptation Island 2019": le 6 coppie e quello che è successo

Ma chi è questo bel moro di 34 anni, nato a Roma da madre italiana e padre egiziano, che su Instagram ha quasi 5.000 follower? A Temptation Island si è fatto notare per l’avvenenza, certo, ma anche per un certo stile. Nessuna avance spudorata, si è giocato la carta del bravo ragazzo: si allena ogni giorno in palestra per tenersi in forma, cerca di mangiare sano, ama alternare un look sportivo a uno stile più elegante.

Di lui sappiamo che è stato uno dei Carramba Boys di Raffaella Carrà e che nel 2008 è arrivato terzo al concorso “Mister Italia”. E, proprio come Cristina e David, undici anni fa ha partecipato a "Uomini e donne" in qualità di corteggiatore di Valentina Riccardi. All’epoca, però, la loro storia non conobbe il lieto fine.

Modello e animatore turistico, oggi Sammy lavora in un’azienda di distribuzione di cibi e bevande e di sera organizza eventi nelle discoteche e fa il vocalist. E, soprattutto, poco più di due anni fa è diventato papà del piccolo Christian. «Lui è la cosa più importante che ho al mondo» ha fatto subito presente alle concorrenti del reality. Che sia questa la sua carta vincente?