Home TvReality e talentTemptation Island, le coppie della terza stagione

Temptation Island, le coppie della terza stagione

Parte martedì 28 su Canale 5 la terza edizione del reality che mette alla prova l’armonia di sei coppie

Foto: Filippo Bisciglia

24 Giugno 2016 | 10:29 di Alberto Rivaroli

Dopo il successo della scorsa estate torna su Canale 5 «Temptation Island», il reality prodotto dalla «Fascino» di Maria De Filippi. Nel 2015 ha incollato al teleschermo una media di quasi tre milioni e mezzo di telespettatori, e ora ci riprova a partire dal 28 giugno.

Sei le puntate del  programma, dalla formula ormai collaudata: accompagnate nel loro viaggio dal narratore Filippo Bisciglia, sei coppie (non sposate e senza figli) approdano in uno scenario da sogno in Sardegna per mettere alla prova la loro armonia e la reciproca fedeltà. 

Per 21 giorni infatti le coppie si dividono, vivendo a poche centinaia di metri di distanza, ma senza mai incontrarsi. Le sei ragazze passeranno il tempo fra loro, in compagnia di 12 affascinanti single, mentre i loro fidanzati saranno «tentati» da 12 bellissime, anch’esse single. Toccherà a Bisciglia, nel momento fatidico del falò organizzato in spiaggia al calar del sole, mostrare a ogni concorrente come si sta comportando il partner.

Solo dopo tre settimane (e sei puntate) si saprà quali coppie usciranno dallo show più solide che mai, e quali invece si riveleranno più fragili del previsto. Ma chi si metterà alla prova quest’anno? Da quanto questi ragazzi si amano e quali risposte cercano sulle spiagge sarde? Nelle schede a destra trovate tutto quello che c’è da sapere su di loro.